Corporate - 18.10.2023

SPRINKLR E INTARGET: UN'ALLEANZA ORIENTATA AL FUTURO DELL'ESPERIENZA CLIENTE

Siamo lieti di condividere una significativa collaborazione tra Intarget e Sprinklr, che proietta la nostra azienda nel futuro dell’esperienza cliente. Siamo stati scelti da Sprinklr, una piattaforma unificata che consente alle aziende di raggiungere, coinvolgere e ascoltare i propri clienti su una vasta gamma di canali moderni, dai media guadagnati a quelli a pagamento e alla messaggistica diretta.

Da settori come Fashion Luxury, Finance e Retail, sia B2C che B2B, offriamo una soluzione all’avanguardia per supportare la crescita digitale dei brand. Con la nostra consulenza, Sprinklr fornisce dati completi e in tempo reale sulle interazioni con i clienti, consentendo una comprensione approfondita e immediata delle dinamiche di mercato.

Nel settembre 2023, abbiamo consolidato la nostra partnership con Sprinklr, focalizzandoci non solo sul supporto ai clienti esistenti ma anche sulla collaborazione per sviluppare nuovi business. Grazie all’intelligenza artificiale avanzata di Sprinklr, la sua piattaforma Unified-CXM aiuta le aziende a raggiungere, coinvolgere e ascoltare i clienti su qualsiasi canale moderno, offrendo esperienze gratificanti in ogni interazione.

Rafforzando questa collaborazione, integriamo rapidamente nuove funzionalità e social media attraverso una soluzione all’avanguardia. Questo consente un’efficace elaborazione e pianificazione dei contenuti, con misurazioni e social reporting integrati tra organico e a pagamento, fornendo dati utili per le decisioni di marketing.

“Per essere rilevanti, i nostri clienti necessitano di strategie solide, creatività di alto livello e accesso ai dati in tempo reale. L’intelligenza artificiale è parte integrante dei nostri strumenti di ottimizzazione del contenuto, grazie anche a Sprinklr. La disponibilità di dati affidabili e veloci ci consente di ottenere insight sui contenuti, trasformandoli in azioni sviluppate nei giorni e settimane successive”, dichiara Raffaella Pierpaoli, Head of Content and Social presso Intarget.

Siamo estremamente soddisfatti della partnership con Sprinklr, leader nel settore delle piattaforme rivolte ai clienti. Essere tra i pochi partner italiani dell’azienda dimostra il riconoscimento della qualità della nostra offerta come consulenti per la crescita digitale dei clienti.

L’ecosistema Intarget continua a sviluppare le proprie competenze nei servizi di customer journey grazie alla partnership con Sprinklr, utilizzando una delle piattaforme più avanzate al mondo in un approccio Data Driven alla crescita digitale dei brand.